Come vi avevamo preannunciato, questo maggio è un mese di grandi novità per le residenze. In questo articolo riassumiamo lemaggiori per gli ospiti che non usufruiscono di tariffa agevolata.
Il nuovo anno accademico vedrĂ Â in primis l’apertura di due nuove residenze: Pareto ed Einstein.Â
Le nuove aperture si affiancheranno però a delle dismissioni: non saranno infatti piĂą disponibili le residenze Certosa, Monneret, Rubattino, Gauss, Martinitt e Casa Sperlari (Cremona).Â
Inoltre nella residenza Galilei i posti di competenza del Politecnico saranno destinati interamente per posti alloggio a tariffa agevolata.
I posti nelle residenze disponibili (a Milano: “Casa dello Studente”, “Einstein”, “Pareto”, “Dateo” e “Newton”; a Lecco “Loos” e a Como “La Presentazione”) saranno prenotabili solamente per periodi di un semestre o di un anno accademico, e non sarà possibile modificare la prenotazione se non per motivazioni gravi o in caso di laurea a Dicembre, Febbraio o Aprile.
In tal caso è necessario scrivere il motivo della cancellazione all’indirizzo: booking-residenze@polimi.it entro il 10 del mese e liberare l’alloggio entro il mese stesso.
Per le disdette di febbraio la data per liberare l’alloggio sarà il 22 febbraio 2019, a causa del subentrare del secondo semestre.
Si procede al rinnovo del posto alloggio **effettuando il pagamento con **PagoPA al momento della prenotazione e scegliendo come periodo di pagamento rate bimestrali o una soluzione unica.
Rimandiamo al sito delle residenze per i tariffari completi:Â http://www.residenze.polimi.it.
Vi invitiamo a segnalarci problemi o criticitĂ di questo nuovo sistema.
Buona permanenza in residenza!